sabato 16 marzo 2002

A.R.I. Sezione di Pinerolo, l'inaugurazione della nuova sede

16 marzo 2002 - (tratto da un articolo scritto da I1LCA, Carlo Amorosi e pubblicato su Radio Rivista, organo ufficiale dell'Associazione Radioamatori Italiani, marzo 2002, pag. 101)

" Il giorno 2 aprile 2001 alle ore 10, alla presenza del sig. Prefetto, dr. Forlani, il prof. Alberto Barbero, Sindaco di Pinerolo, ha ufficialmente inaugurato la Sala Radio del C.O.M. e la Sala Riunioni di Emergenza, con grande affluenza di Autorità Civili e Militari.
Il giorno successivo, 3 aprile alle ore 21 abbiamo inaugurato la nuova Sezione ARI di Pinerolo, in modo meno ufficiale, ma semplice, felici che fosse finito un periodo di ristrettezze. La Sala Radio, di cui abbiamo la responsabilità è fornita di apparati HF, VHF e UHF, permettendoci così di essere operativi dagli 80 m ai 23 cm.
Il Sindaco è stato nostro ospite, ed è stato possibile parlare serenamente del futuro e dei prossimi obbiettivi, allegramente durante il rinfresco.
Vorremmo con questo mezzo ringraziare pubblicamente il signor Sindaco e tutta l'Amministrazione per quanto fatto.
Il nuovo indirizzo è via Arsenale, 13 e 15, sul retro del Palazzo Comunale, 10064 Pinerolo. Seguita ad essere valida la Casella Postale 101. "  I1LCA, Carlo Amorosi