24 aprile 2016, da Chambellier verso Rocca del Pelvo

Da Chambellier (Roure) verso Rocca del Pelvo, con 720 metri di dislivello a salire.
Tempo ventilato e un pò fresco. Il sentiero per cinghiali e camosci è poco frequentato e si sta perdendo.
le foto



Commenti

  1. Ciao,ho provato con un amico a percorrere questo sentiero, senza successo. Come consigliato da gulliver, dopo Chambellier abbiamo deviato per Bocciarda e continuato a percorrere la strada fino a quando questa non si è praticamente persa nel bosco. Come punto di riferimento vi era una croce di legno, ma niente più traccia di segni azzurri.

    Il sentiero mi pare, sarebbe proseguito salendo, ma non abbiamo trovato più traccia. Qualche suggerimento per riprovarci?

    Grazie,
    Luca

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Luca, personalmente a Bocciarda salendo sa Chambellier non sono mai passato, preferendo il percorso che parte sopra Gran Faettom molto più bello secondo me. Però percorrendo il sentiero che abbiamo fatto noi ad un certo punto trovi l'indicazione per Bocciarda verso sinistra, mentre noi siamo andati a destra verso Rocca del Pelvo. Ti lascio come riferimento la foto del segnavia che dovresti trovare; se scorri le mie foto è la quinta. Questo bivio lo vedi anche bene nella cartina della prima foto. Purtroppo sono sentieri poco frequentati che si perdono molto facilmente, quindi bisogna fare molta attenzione.

    RispondiElimina

Posta un commento

Sul questo blog tutti possono commentare ed esprimere liberamente la propria opinione;
i commenti sono moderati, pertanto si richiede soltanto buona educazione e l'indicazione alla fine del commento del proprio nome.
Grazie !
- -
On this blog everyone can comment and express their opinions freely;
Comments are moderate, so good courtesy is required and an indication at the end of the comment on your name.
Thank you !

Post popolari in questo blog

appello per il sentiero dei Cannoni

io voto NO