domenica 3 luglio 2016

3 luglio 2016, un anello sopra Fenestrelle

Anche per continuare la sperimentazione di OruxMaps un'anello sopra Fenestrelle con il sentiero 335; qui alcune foto della bella giornata.
Ho chiesto agli sviluppatori dell'applicazione se è possibile trovare un modo per poter esportare i dati statistici del percorso, le cui informazioni si possono solo visualizzare, ad esempio: km. totali percorsi, ora inizio, ora fine, velocità media, tempo di fermata,  velocità massima, dislivello positivo, dislivello negativo, altitudine massima, tempo di salita, tempo di discesa, e altre.
Mi è stato risposto in modo molto sintetico:
" Hola; puedes subir las rutas a muchos sitios web (mapmytracks, everitrail,...) y luego enlazar tu web con esos sitios. un saludo, jose"
Ho registrato la traccia del percorso e l'ho caricata su mapmytracks.com ma non mi soddisfa per niente.


Nessun commento:

Posta un commento

Sul questo blog tutti possono commentare ed esprimere liberamente la propria opinione;
i commenti sono moderati, pertanto si richiede soltanto buona educazione e l'indicazione alla fine del commento del proprio nome. Grazie !